Cookie

Questo sito utilizza i COOKIE per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei COOKIE.
Per maggiori informazioni e su come rimuoverli consultare la nostra politica sui COOKIE.

Privacy Policy

domenica 19 febbraio 2012

Colomba e contest....

Chissà se quest'anno mi cimentero' nuovamente nella preparazione della colomba ! Dal momento che mi erano venute bene , tanto che ne ho preparate ben 5 e mi è avanzato uno stampo....eh si , mi sa che almeno quello lo dovro' utilizzare ! Se penso alle ore di sonno perse , passate davanti allo sportello del forno a vegliare l'impasto o a puntare la sveglia per curare le lievitazioni!!! Ahahah...pero' il risultato ha ripagato ogni sforzo fatto !
Intanto lascio il link della colomba della Pasqua scorsa.....spero vi piaccia!!!



http://saporiinconcerto.blogspot.com/2011/04/colombissima.html

con questa ricetta partecipo al contest
http://aboutfoodrecepies.blogspot.com/2012/02/2-contest-pasqua-lievitata.html?spref=fb

e al contest

1 commento:

  1. ma è bellissima!! non sarebbe male provarla quest'anno! mi metto alla ricerca dello stampo!

    RispondiElimina