Cookie

Questo sito utilizza i COOKIE per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione del sito. Proseguendo con la navigazione accetti l'utilizzo dei COOKIE.
Per maggiori informazioni e su come rimuoverli consultare la nostra politica sui COOKIE.

Privacy Policy

venerdì 6 gennaio 2012

Orecchiette al ripieno di zucca e noci

Oggi ho dedicato tutta la giornata alla cucina e ai contest. Si , perchè il tempo corre velocissimo, e mi sono trovata proprio alla scadenza ! Ma chi te lo fa fare dirà qualcuno? Bè , partendo dal presupposto che oggi è festa e che mi diverto a partecipare....questa è la prima delle ricette che ho cucinato oggi. Certo il ripieno è un po' insolito. Pero' ci sta proprio bene! Ho utilizazto il ripieno che di solito uso quando preparo i tortelli di zucca . E vi assicuro che sono veramente deliziose e delicate . Il ripieno era già pronto, perchè quando trovo la zucca buona per i tortelli, ne preparo un po' di piu' e lo surgelo,si sa mai. Ê oggi è arrivato proprio il si sa mai !!! Non vi trascrivo tutto il procedimento per la preparazione del ripieno. Lo trovate qui ......
Ingredienti
Orecchiette
Ripieno di zucca
Noci q.b.

Esecuzione
Preparate il ripieno come nella descrizione . Cuocete le orecchiette seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. Scolatele e conditele con il ripieno e qualche gheriglio di noce spezzettato.....

con questa ricetta partecipo al contest
http://www.nellacucinadiely.it/2011/12/quale-menu-per-le-feste.html

3 commenti:

  1. ciao!! ho visto che siamo compagne di scambio di ricette!! ^_^ ho letto anche il tuo commento scusa se non ti ho risposto subito!! vado a vedere cosa posso "rubarti!!" ^_^ tu hai già scelto?? appena pubblico ti faccio sapere! ciao

    RispondiElimina
  2. Ma le trovo assolutamente perfette!!!!! Zucca e noic un abbinamento goloso e cremoso! Grazie di cuore per aver partecipato!!!!! Ely

    RispondiElimina