domenica 30 dicembre 2012

Tradizione,genialità,impegno,passione....tutto questo e altro è OpenKitchenMagazine


                                               
Ed eccoci all'ultimo numero della nostra bellissima rivista! E' passato un'altro anno,e voglio salutarvi invitandovi a sfogliare le pagine create da tutte noi con grande impegno,serietà ,passione e gioia e a prendere spunto per rallegrare la tavola delle feste,con le nostre proposte. Certo,Natale è passato,ma fervono ancora i preparativi per salutare l'anno vecchio e accogliere il nuovo anno, e sinceramente,tutto quello che vedete lo potrete realizzare anche in altre occasioni! Si, perchè ogni occasione è buona per coccolare e donare ai nostri ospiti e ai nostri cari ,la cucina della tradizione e altri piatti ricchi di fantasia e genialità!
Questo numero poi è speciale anche per un'altro motivo. Quante volte voi mamme dovete ingaggiare battaglie con i vostri  figli, (o anche adulti ??!!) affinchè mangino le verdure,formaggi,pesce e frutta? E alla fine desistete scoraggiate....Allora eccovi in aiuto con le nostre allegre proposte, sapientemente camuffate,che sicuramente saranno apprezzate anche dai bambini piu' tosti!! E una volta che hanno assaporato tutto quanto e scoperto quanto buone sono.....fatevi aiutare dai vostri figli nella preparzione!

Quindi,rinnovandovi i miei auguri per un anno nuovo speciale e si spera migliore di quello passato,sfogliate la nuova rivista e vi ricordo che qua potrete trovare tutti i numeri , nel caso ve ne foste perso uno
mentre qui potrete trovare le pagine delle mie ricette.

E alle mie colleghe di pentole,mestoli,pirottini,glasse e click,tanti complimenti per le magnifiche proposte!
Vi aspettiamo il prossimo anno,con tante novità e ricette originali ...si, perchè stiamo già lavorando per il prossimo numero,e non avete idea di cosa bolle già in pentola!!! Sicuramente ne sfoglierete delle belle!!

                                                        BUON 2013 !!!

Nessun commento:

Posta un commento