La cucina.Luogo dove sperimentare e perfezionare.Ogni piatto è legato a un ricordo della mia infanzia,di un viaggio o semplicemente a un momento condiviso in allegria.Dove anche un semplice piatto di pasta ha un sapore sublime. Perchè la sapiente combinazione di ingredienti e amore per cio' che si sta cucinando crea un sapore e un ricordo unici.Come la sapiente combinazione di note e interpretazione di Musicisti e del Direttore d'Orchestra creano una Musica che ti porti nel cuore.Per sempre.
▼
giovedì 10 maggio 2012
Involtini di peperone rosso e tonno
Sfiziosissimo piatto dalle diverse consistenze e sapori. Il morbido dei peperoni grigliati e il "croccante" del pomodoro crudo. E dentro un delicato patè di tonno, sapientemente nascosto semplicemente perchè....non è rosso!!
Ingredienti
Patè di tonno Linea Medium ASdoMAR q.b.
1 peperone rosso
3 pomodorini ciliegia
Esecuzione
Tagliate a falde il peperone e fatelo grigliare su di una piastra . Togliete la pelle e spalmate all'interno di ogni falda un po' di patè di tonno. Richiudete la falda formando un rotolino , chiudetela con uno stuzzicadenti e appoggiate sulla cima mezzo pomodorino ciliegia.
Ecco un semplicissimo stuzzichino , tra una chiacchiera e l'altra in attesa della portata principale...
Serviti su piatto della Collezione Fay Red di Greengate
con questa ricetta partecipo al contest
Bellissimo questo antipasto, lo trovo molto adatto anche per un aperitivo, io che amo tantissimo il peperone rosso abbinato al tonno...Delizioso!!
RispondiEliminabaci e buon we, Vale
buono! stasera è il secondo che vedo, facco in questo modo e io ci potrei anche pasteggiare con questi rotolini, altro che antipasto!
RispondiElimina