La cucina.Luogo dove sperimentare e perfezionare.Ogni piatto è legato a un ricordo della mia infanzia,di un viaggio o semplicemente a un momento condiviso in allegria.Dove anche un semplice piatto di pasta ha un sapore sublime. Perchè la sapiente combinazione di ingredienti e amore per cio' che si sta cucinando crea un sapore e un ricordo unici.Come la sapiente combinazione di note e interpretazione di Musicisti e del Direttore d'Orchestra creano una Musica che ti porti nel cuore.Per sempre.
▼
lunedì 19 settembre 2016
Kiwi e mandorle
Semplicemente cosi. Perchè non sempre si ha voglia di pensare, stupire, sperimentare, osare, giocare.
Perchè magari hai la mente altrove, tra mila mila cose da fare. Perchè il tuo umore non è proprio dei migliori. E allora, sai che se ti metti a cucinare una qualsiasi cosa, anche quella ricetta ne risente. E ti viene male. Quello che facevi ad occhi chiusi, non ti riesce piu'.
Allora ti fermi e pensi, perchè fare e strafare? Perchè non lasciare le cose semplicemente cosi come ci appaiono davanti?
Cosi', se le precedenti proposte ho voluto osare con accostamenti insoliti per gusto, consistente, colori. questa volta non oso niente.
Lo voglio gustare cosi' com'è. Al naturale. Ho aggiunto mandorle tostate per dare un po' di croccantezza e per un piccolo tocco di "coreografia".
Perchè le cose buone, non hanno bisogno di aggiunte in piu'. Quindi, questa volta, il mini Kiwi Nergi ve lo servo cosi'. Semplicemente.
Nessun commento:
Posta un commento