Perchè vanitose ? Perchè per un attimo si possono vantare di avere all'interno non solo la ricotta che magari alcuni considerano insapore e troppo semplice , ma altri ingredienti sorpresa . Quali ? Leggete ....
Ingredienti
Pere rosse
250 gr di ricotta fresca
albicocche disidratate , fichi secchi , frutta candita , Cioccolato al latte Blend della Venchi , cacao in polvere , in quantità variabile, in base ai gusti personali.
cacao amaro o dolce a vostro piacere
Esecuzione
Tagliate le pere a metà e scavatele delicatamente , facendo attenzione a non rompere la buccia . Mescolate la parte che avete scavato e tagliato con il coltello a piccoli pezzetti , con la ricotta . Aggiungete gli altri ingredienti tagliati a piccoli dadini , mescolate , e riempite le pere scavate . Spolverizzate con un po' di cacao ed ecco che il semplice e fresco dessert è pronto.
impiattato su romantico piato della linea Fay Red di Greengate
con questa ricetta partecipo al contest
mmmmm...che bontà! Grazie per la tua partecipazione al nostro contest...baci!
RispondiEliminaE' vero, semplice e fresco...a cui io aggiungerei pure goloso! ;-)
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato al nostro contest, a presto!
Ahahah... e noi oggi abbiamo dato addosso alla povera signora per una pera fuori stagione! Giuro che non avevamo visto la tua ricetta che mi sembra proprio semplice e gustosa come piace a noi...
RispondiEliminaUn bacione
il contadino ce la sa davvero lunga... XD prova anche col brie ^^
RispondiEliminaahahah!!! lo so cara staffetta....ti ho anche rix...le pere le ha comperate mio marito al super ed erano italiane....mah!!
RispondiEliminaCiao blu notte...ho provato....strabuone...presto pubblichero'!!!! grazieeeeeeeeeeee
ma come ci pensi a queste cose???? bravissima davvero
RispondiElimina